Trattasi di compendio immobiliare composto da: -villa , composta da piano seminterrato, piano terra, piano primo, piano secondo e corte esclusiva; -chalet situato all'interno della proprietà esclusiva e composto da piano terra e piano primo; -area esterna; -fabbricato diruto situato all'interno della proprietà esclusiva; -fabbricato in pietra di remota costruzione in forte stato di degrado, con corte esterna, censito come deposito; -fabbricato in pietra di remota costruzione in forte stato di degrado, con corte esterna, censito come abitazione; -appezzamento di terreno; -autorimessa; -abitazione.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. |
|
|