Capannone / Fondo, Industriale/Artigianale Vendita a Altare
€ 576.563
Complesso immobiliare, con iniziale destinazione industriale relativa alla produzione di vetro, ubicato tra la via XXV Aprile e via Cesio, con accessi da entrambe le carreggiate. La superficie relativa all’ex vetreria SAVAM (antico opificio per la produzione del vetro) è pari a ca mq 8.200, sulla quale insistono immobili realizzati principalmente in strutture miste o di muratura portante ad indirizzo produttivo, ormai da tempo desueti ed in condizioni di fatiscenza, da ritenere collabenti.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 576.563
- MQ8200
- Locali10
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniRustico
Caratteristiche Interne
- Area Di Produzione 1 (1000 mq)
- Area Di Vendita (1000 mq)
- Bagni6
- Disimpegno4
- Laboratorio (500 mq)
- Openspace
- Ripostiglio4
- Spogliatoi2
- Uffici (100 mq)