Agricolo, Prato Vendita a Genova, Coronata
€ 39.790
Terreno della superficie convenzionale di 11.000,00 mq non pianeggiante ubicato in Coronata, caratterizzato dalla presenza di alberi e piante, a destinazione campo irriguo, ricadente per la maggior parte in "Ambito di Riqualificazione del Territorio di Presidio Ambientale secondo il vigente PRG.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 39.790
- MQ11130
- Locali3
- Classe Energ.NA
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniBuono