Locale commerciale, 2 Vetrine Vendita a Cuneo, Confreria
€ 92.000
Piena proprietà di unità commerciali di 102,94 mq di superficie utile lorda, sito al piano terra, a pianta rettangolare. Al suo interno risulta così suddiviso: locale commerciale, un deposito, un bagno, un disimpegno, due vetrate, di fronte un’area porticata e nel retro un’area coperta.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 92.000
- MQ103
- Locali2.5
- Classe Energ.G
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniIn costruzione
Caratteristiche Interne
- Area Di Vendita (90 mq)
- Bagni
- Deposito (4 mq)
- Disimpegno